Aslin

Aslin Beer Co. è stata fondata nel 2015 da Andrew Kelley e Kai Leszkowicz.

Il nome, Aslin, deriva dalla famiglia che ha collegato Andrew e Kai attraverso il matrimonio; ognuno di loro ha sposato una figlia della famiglia Aslin.

Il background professionale di Andrew era in finanza e consulenza, mentre Kai lavorava nel servizio pubblico. Hanno legato, come amici, attraverso un interesse comune per la birra artigianale e la produzione di birra fatta in casa.

Fin dall’inizio di Aslin Beer Company, si è mirato a creare una cultura che celebrasse la birra con una passione e una profonda conoscenza che fosse contagiosa per gli altri. Attraverso la loro (meritata) rapida crescita, si sono resi conto che la loro birra, fosse una sour o una corposa Double IPA, piaceva davvero tanto alla comunità di cui facevano parte, quella di Herndon nello stato del Virginia e da lì il passo successivo fu far conoscere le proprie creazioni al di fuori dei propri confini.

Dal birrificio ci dicono questo:

“ridefiniamo insieme la cultura birraria americana, ri- educhiamo i nostri palati e ravviviamo la nostra passione per la birra davvero buona.

Visita la nostra selezione

Altri articoli