Underdog Brewery

Underdog Brewery è una beerfirm di Conselve (Padova) nata dalla passione per la birra e dall’amicizia di sei ragazzi: Stefano, Walter, Tiziano, Enrico, Fabio e Paolo.

Tutto è iniziato all’interno di un garage con un impianto da 28 litri nel quale produrre la birra che volevano bere dopo una giornata stressante di lavoro.
Dopo diverse sperimentazioni, diversi errori e studi sono nate delle birre di elevata qualità e i ragazzi hanno deciso di renderle disponibili a tutti quelli che adorano bere birra craft.
A Underdog sono consapevoli di non essere che un puntino all’interno del panorama birrario italiano e internazionale, ma procedono comunque con il loro progetto con l’obbiettivo di produrre birre di alto livello e alta bevibilità.

Dal birrificio ci dicono questo:

“siamo la squadra sfavorita in campo. Ma noi ce ne freghiamo… Ispirati dai grandi successi alla Steven Bradbury e dalle mitiche vittorie del Leicester di Ranieri, della Grecia campione d’Europa 2004, della nazionale di Bob Giamaicana di Calgary 1988 (per dirne alcune!) siamo qui per giocare la nostra partita, convinti che la qualità di un prodotto artigianale paghi sempre.”

Altri articoli